Un’ondata di freschezza al logo Pizzolato!

Da oggi il logo Pizzolato cambia veste e colore: la sinergia perfetta tra modernità e tradizione!

Abbiamo deciso di rimodernare il logo aziendale, senza però dimenticare la tradizione di un passato per noi importante e che ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi ed essere dove siamo oggi, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.

La nuova immagine rappresenta semplicemente eleganza, carattere e personalità e una nuova tonalità di verde: il colore della natura.

Il passato ci ricorda le radici familiari dell’azienda Pizzolato che da cinque generazioni lega la sua produzione vitivinicola certificata biologica a questo territorio. La famiglia, la casa, con i suoi archi ripresi nel nostro logo, ci ricordano da dove siamo partiti per non dimenticarci dove stiamo andando.
Il presente è denso di innovazione, modernità, progressi, dinamicità ed energia, caratteristiche che indiscutibilmente contraddistinguono Settimo Pizzolato, fondatore e guida di questa cantina.
Il futuro è green, sostenibile, pieno di iniziative e progetti mossi dalla consapevolezza che per lasciare in eredità ai nostri figli un mondo migliore dobbiamo fare già oggi delle scelte responsabili.