Sunny Farm: una nuova linea di vini che si fa portatrice di un messaggio di sostenibilità e attenzione verso l’ambiente

Indossa anche tu gli occhiali verdi e guarda il mondo con una prospettiva 100% green!

Cosa succederebbe se indossassimo degli occhiali verdi e guardassimo il mondo attraverso di essi?

Tutto si illuminerebbe, ci sarebbe più rispetto e maggiore attenzione verso scelte sostenibili, senza sfruttare le preziose risorse che la Terra ci offre.

Ed è proprio con queste premesse che è nata Sunny Farm, una linea composta da vini provenienti da tutta Italia: Prosecco DOC, Prosecco DOC Rosé, Chianti DOCG, Montepulciano d’Abruzzo DOC, Nero d’Avola DOC Sicilia, Primitivo IGT Puglia, Pinot Grigio DOC Venezia ed infine un bianco e un rosato frizzanti, tutti biologici e vegani certificati.

Vini che esprimono terroir diversi e caratteristici, ma con un unico obiettivo, quello di trasmettere un messaggio, sempre più attuale e soprattutto urgente: preservare il pianeta dove viviamo.

Ogni etichetta è contraddistinta da un animale diverso che abita nella “Sunny Farm” e ognuno di questi, indossando i propri occhiali verdi si fa portavoce di messaggi ed insegnamenti legati alla sostenibilità, alla salvaguardia dell’ambiente e degli animali che abitano il pianeta che ci accoglie. Le nuove etichette Sunny Farm saranno disponibili da marzo 2022.

Una grande novità di questa linea riguarda il packaging. Oltre alla comune bottiglia, in vetro leggero e le etichette in carta riciclata, abbiamo pensato ad un’alternativa ancora più sostenibile: la lattina. Un trend sempre più in crescita, verso un prodotto nuovo, pratico e 100% eco-friendly: essendo in alluminio infatti, le lattine sono riciclabili un infinito numero di volte. Perfette in ogni occasione, dai party e aperitivi tra amici, alle cene in casa da soli quando si vuole bere giusto il quantitativo di un paio di calici di vino e abbinarlo ai piatti che più amiamo. Un nuovo prodotto che sarà disponibile a partire da fine Novembre 2021.

Un nuovo modo di bere il vino, sotto una “nuova luce”. La luce verde che indica il giusto percorso da seguire e che dovrebbe essere la nostra scelta quotidiana. Solo grazie a piccoli accorgimenti e rispettando la natura che ci ospita potremo lasciare in eredità alle generazioni future un mondo migliore in cui vivere.

Visita il sito web e scopri il mondo Sunny Farm…tante sorprese ti aspettano!