Pizzolato Get Together 2022: quando i valori sono condivisi, i progetti si fanno concreti

Il 27 e il 28 maggio sono stati giorni ricchi di emozioni: ospiti i nostri Ambassadors dal mondo

L’evento del 27 e 28 maggio, che abbiamo intitolato Pizzolato Get Together, è stato davvero indimenticabile: un evento nato dall’idea di ritrovarsi e di potersi finalmente riabbracciare, fortemente voluto da Settimo&Sabrina. Nato con l’intento di essere un’opportunità per un confronto costruttivo tra la nostra azienda e alcuni dei principali Ambassadors Pizzolato, il Get Together 2022 si è ben presto rivelato essere un’esperienza di arricchimento reciproco, dove la convivialità e la voglia di accrescere i rapporti di business hanno fatto da padroni.
Clienti da 14 paesi esteri differenti, alcuni dei quali anche da oltre oceano come Stati Uniti, Canada e Giappone, sono stati i protagonisti al nostro evento: un’occasione per noi di arricchire il rapporto personale e professionale con chi quotidianamente porta il brand Pizzolato nel mondo.

Abbiamo fortemente voluto ritrovare di persona chi da anni sceglie i nostri vini per farli conoscere in Europa e nel mondo. Dopo due anni dove è stato molto difficile coltivare le relazioni in presenza, accogliere chi porta il nome Pizzolato nel mondo è stato per me e la mia famiglia una grandissima emozione!”- Settimo Pizzolato

L’evento è stato ricco di incontri, masterclass e stimoli che hanno arricchito ancor di più il legame tra l’azienda e i clienti: abbiamo infatti potuto celebrare risultati e confrontarci sui prossimi obiettivi e progetti che hanno come focus principale la conoscenza nel mondo dei nostri vini e del nostro territorio.
Due giornate intense dove abbiamo illustrato l’azienda nella sua totalità, i filari 100% biologici e tutte le strutture produttive della nostra cantina green. Abbiamo respirato il presente e il futuro con i futuri progetti che la Holding Pizzolato ha in cantiere per i prossimi anni.

Spero che sia stato un evento professionale utile ai nostri Ambassadors e speriamo di aver trasmesso la natura della nostra azienda proiettata verso il futuro ma comunque sempre ben salda a quelle radici e ai quei valori che abbiamo presentato all’evento, Ambiente, Persone, Pianeta e Futuro” – Sabrina Rodelli

Con l’augurio di poter affrontare il futuro e le sue sfide assieme ai nostri clienti, proprio come una vera squadra, e di aver sempre nuovi obiettivi e l’ambizione necessaria per innovarci, ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno partecipato all’evento Get Together 2022: i nostri Ambassadors e tutto il Team Pizzolato!