Nuovi appuntamenti e tante nuove attività per il “Live in Piazzetta”: l’aperitivo Bio in cantina!

Live in Piazzetta – L’aperitivo BIO in cantina – Via IV Novembre, 12 – Villorba (TV)

Ritornano i nostri aperitivi estivi, che affolleranno la nuova piazzetta esterna di tanti appuntamenti da segnare in agenda: i mercoledì in cantina avranno come protagonista il vino biologico, prodotto ormai da oltre 30 anni e quest’anno sarà abbinato a curiosi e dinamici aspetti sia artistici che culturali ed enogastronomici. Immersi tra i vigneti Villorbesi, polmone verde e incontaminato della nostra cantina, si potranno degustare tante proposte in mescita, diverse in ogni settimana. L’evento settimanale permetterà di poter assaggiare e conoscere l’intera gamma di vini biologici, certificati dal 1991 e di partecipare ad attività curiose e da non perdere!

 

LE DATE DEL LIVE IN PIAZZETTA

1° APPUNTAMENTO: Mercoledì 13 giugno dalle ore 19.30 – con Fulvio Luna Romero e la presentazione del suo noir “Prosecco Connection” 

 

Il primo “Live” sarà mercoledì 13 giugno durante il quale si terrà la presentazione del libro “Prosecco Connection” di Fulvio Luna Romero, tra i principali autori di letteratura poliziesca. Banker, runner e vincitore del premio NebbiaGialla 2017, Romero pubblica l’8 febbario 2018 il settimo libro della saga dell’investigatore Carlo Caccia ambientato, come tutti i precedenti, principalmente a Treviso e provincia. I lettori affezionati conoscono bene il personaggio della saga, il suo ufficio in centro, il suo stile inconfondibile con rolex al polso e abito sartoriale, incarnando perfettamente lo spirito di Treviso, la piccola cittadina del “bel vivere”. Il libro scova inoltre un altro importante protagonista, il Prosecco Conegliano Valdobbiadene DOCG e le distintive atmosfere che esso stesso crea. Fonte di ispirazione, il Prosecco, anche per Fulvio Luna Romero e per tutta la nuova generazione in crescita continua di autori di letteratura poliziesca che si sta affermando a livello internazionale, dando vita a quella che si può sicuramente definire una delle eccellenze venete: i thriller noir.

Dopo la presentazione del libro, seguirà un aperitivo per tutti gli ospiti. Tantissime le opportunità di degustazioni di vino, dal Prosecco biologico ai vini senza solfiti aggiunti.

 

 

Stay tuned per altre nuovissime date e appuntamenti!