Novello in Vintage: Festa d’autunno in cantina

 

Cantina Pizzolato – Via IV Novembre, 12 – Villorba
FROM 10.00 TO 19.00
www.lacantinapizzolato.com

INGRESSO EVENTO e PARKING
Fronte cantina
in via IV Novembre.
Gli amici a 4 zampe saranno i benvenuti!

 

PROGRAMMA

L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo

ore 10.00 – Apertura festa d’autunno

ore 11.00 – 1° visita guidata alla cantina

ore 14.00 – 2° visita guidata alla cantina

dalle 14 alle 19 – Crea il tuo make uo vintage con lo staff Ant’ero

ore 16 – 3° visita guidata alla cantina

dalle 17.00 Castagnata per tutti

dalle 17 alle 19 – Barber shop taglio della barba vintage con lo staff Ant’ero

ore 19.00 Chiusura festa d’autunno

PER TUTTA LA GIORNATA:

Vi presenteremo la nuova etichetta GREEN in CARTA ERBA del Novello 2017 realizzata con Gruppo San Faustino

Degustazioni gratuite di Novello biologico

Food Truck Picatabari & esposizione mercatino Vintage

 

 

– – – – – – – – – – – –

WINE TASTING

Per tutta la giornata saranno disponibili degustazioni gratuite del nostro Novello, il primo vino dell’annata 2017, biologico e senza solfiti aggiunti.

– – – – – – – – – – – –

VISITE GUIDATE alla cantina
Visita la nostra cantina e scopri tutti i segreti del mondo Bio!

– – – – – – – – – – – –

FOOD
Picatabari Food Truck
con le delizie
POLENTA BIANCA PERLA CON VARI RAGU
POLPETTE VEGETARIANE AL SUGO
PANINETTI AI VARI GUSTI

– – – – – – – – – – – –

INFO EVENTO
0422928166
marketing@lacantinapizzolato.com

 – – – – – – – – – – – –

FESTA D’AUTUNNO IN CANTINA PIZZOLATO, SI STAPPA IL NOVELLO 2017
CON LA NUOVA ETICHETTA VINTAGE IN “CARTA ERBA”
Dopo il successo dello scorso anno, il 4 novembre in Cantina Pizzolato si festeggiano ii colori dell’autunno con degustazioni di Novello, food truck, mercatino e attività in tema vintage!

Sabato 04 novembre la Cantina Pizzolato, dalle ore 10.00 alle 19.00, apre le porte alla “Festa d’autunno” che quest’anno rivela importanti novità. Protagonista indiscusso il Novello biologico 2017, primo vino della nuova annata che potrà venire degustato per tutta la giornata. Un vino che ha molto da raccontare: dalla sua lavorazione, seguendo il metodo della macerazione carbonica, alla sua assenza di solfiti e che quest’anno si veste di originalità. Un’etichetta nuova, prodotta in “carta erba” dal gruppo SanFaustino. Questo particolare tipo di carta è un’innovazione ecologica, una scelta sostenibile e innovativa della cantina, nei riguardi di un futuro 100% green e della salvaguardia dell’ambiente, aspetti fondamentali su cui si basa lo stile di vita dell’azienda villorbese, certificata biologica dal 1991. La nuova etichetta, infatti, viene creata con il 75% in meno di emissioni di CO2 rispetto a quelle create dal legno, utilizzando fino al 50% di erba, preservando le foreste cosicché, infine, anche la filiera produttiva risulti essere più corta.
Ma la Festa d’autunno non sarà solo vino: gli interi spazi della cantina saranno allestiti da esposizioni vintage e dalla collaborazione con lo staff di Ant’ero, azienda di consulenza d’immagine di Vittorio Veneto. Flowerfede-Ant’Ero in collaborazione con Isyou, i suoi meravigliosi abiti e accessori e Bell’essere Estetica Parucchieri con la loro professionalità, allestiranno l’angolo make-up e acconciature vintage. Dalle 17 anche il Barber Shop per il taglio della barba in stile accompagnerà gli ospiti in questo viaggio nel tempo, nell’autunno degli anni ’50.
La giornata sarà inoltre incorniciata dal mondo vintage di “Portobello Vintage – il circolo degli affari” di Fontane di Villorba e dalle eccellenze gastronomiche del food truck Picatabari di Preganziol.
Un mix perfetto tra food, wine&style che aggiungerà una sfumatura colorata a questo evento: la festa d’autunno nasce proprio dalla collaborazione e dalla condivisione di molte realtà, con la certezza che solo la contaminazione tra imprese possa essere occasione di sviluppo del sistema imprenditoriale trevigiano, in ottica di formazione, conoscenza dei prodotti e territorialità.