Villorba Calcio Femminile: finalmente “C SIAMO”!

Siamo orgogliosi di sostenere il Villorba Calcio femminile, che dalla prossima stagione giocherà in serie C!

Passione, sacrificio e amore per il gioco sono i valori che la nostra cantina e il Villorba Calcio condividono da moltissimo tempo, un’amicizia e un sostegno reciproco che nasce con la stagione del 2007/2008, da quando Settimo Pizzolato è diventato presidente della società di calcio.

“Il Villorba Calcio è un’eccellenza del territorio: vanta più di 350 giocatori iscritti e ben 15 formazioni attive: dai Piccoli Amici 2012-2013 alle prime squadre, la società calcistica è il punto di riferimento a livello locale per bambini, giovani ed adulti, un vero e proprio polo formativo e di aggregazione.” – Settimo Pizzolato


È con orgoglio che anche quest’anno noi continueremo a sostenere il Villorba Calcio; ma questa sarà una stagione degna di nota di merito: la squadra femminile, al sesto anno di attività, ha vinto la promozione in SERIE C!
La squadra si compone di 30 allieve, 1 allenatore professionista, 1 vice allenatore, 1 preparatore atletico e 1 massaggiatore, il tutto sostenuto dalla super presidente Sabrina Rodelli, nonché anche Export Manager della stessa azienda Pizzolato.

“Le ragazze hanno talento e, grazie al loro duro lavoro e alla costante preparazione della scorsa stagione, sono riuscite ad ottenere questa prestigiosa promozione: questo non è un punto di arrivo ma bensì uno di partenza. Anche quest’anno ce la metteremo tutta, lavorando sodo e facendoci conoscere per la squadra dai saldi valori che siamo.” – Sabrina Rodelli.

Anche le ragazze sono cariche e pronte a questa nuova stagione e alle opportunità – ma anche alle responsabilità – che da essa ne deriva.
A tal proposito, il capitano della squadra del Villorba Calcio Femminile afferma:

“L’emozione della vittoria in serie C si fa ancora ben sentire nei nostri cuori. Siamo prontissime per affrontare con forza e tenacia questa nuova sfida. Daremo il massimo per fare in modo che questo sia solo l’inizio di tante altre soddisfazioni sportive e personali!”

Che dire allora: IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA NUOVA STAGIONE IN SERIE C RAGAZZE!