Un Natale green con “M-Use”, un cofanetto all’essenza del biologico!

Per questo Natale il nostro impegno annuale verso confezioni green e sostenibile continua: quest’anno proponiamo un regalo glamour e 100% sostenibile che continua il successo del progetto “M-Use”, la bottiglia del riuso. La box contiene una bottiglia “M-Use” mini-size, un bicchiere di vetro ricavato dagli scarti delle bottiglie “M-Use”, uno stoppino per rigenerare una candela, una boccetta con all’interno l’essenza di mosto e dei bastoncini per i profumatori d’ambiente.

Per riutilizzare la mini bottiglia di Spumante “M-Use”, questo Natale lanciamo un messaggio che parla di sostenibilità e rispetto per l’ambiente. La confezione regalo proposta rispecchia i valori che fin dalle origini rappresentano la filosofia della nostra cantina: sostenibilità, senza rinunciare ad eleganza e qualità. Un regalo responsabile, dunque, capace di coniugare la piacevolezza dei prodotti proposti con l’impegno concreto all’utilizzo responsabile delle risorse. La nuova gift box conterrà una bottiglia “M-Use” mini-size, un bicchiere di vetro ricavato dal taglio degli scarti di produzione delle bottiglie “M-Use” mini-size, uno stoppino, una boccetta con all’interno l’essenza di mosto e dei bastoncini per creare dei profumatori d’ambiente.

Questo nuovo cofanetto natalizio promuove un duplice riutilizzo di “M-Use”: le bottiglie vuote, una volta terminato il vino, possono diventare profumatori per l’ambiente, con l’utilizzo dei bastoncini e dell’essenza, mentre il bicchiere “M-Use” può diventare il contenitore perfetto per rigenerare una candela di casa, riciclandone la cera con il nuovo stoppino. La linea “M-Use” della cantina evoca nel nome la musa ispiratrice ma anche il concetto di

Multi-Uso: la bottiglia “M-Use” nasce per non essere buttata, bensì riutilizzata, seguendo il principio di “vuoto a guadagnare” invece che di vuoto a perdere. Un progetto che comprende un’attenzione a ogni elemento della sua filiera produttiva: dall’uva sana al vino biologico, dalla bottiglia diamantata in vetro leggero al suo completo riutilizzo.

Ma quest’anno ci spingiamo più in là: il concetto di “vuoto a guadagnare” viene esteso anche al bicchiere, che già di per sé rappresenta un primo riutilizzo del materiale proveniente dalla famosa bottiglia. L’essenza di mosto, i bastoncini e gli stoppini rappresentano, a loro volta, un invito a ripensare agli oggetti che già si possiedono, riportandoli ad avere un ruolo e una rinnovata importanza durante queste Feste Natalizie.

Questa confezione regalo si può ordinare tramite mail a welcome@lacantinapizzolato.com, sarà presto disponibile on line in questo sito web alla voce promozioni oppure la potete trovare presso il nostro punto vendita di Villorba.

Sfoglia il nostro catalogo confezioni per un Natale green a 360°: vai alla pagina del nostro punto vendita per scoprire tutte le novità!