Progetto solidale H-Heroes: “La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai”.

Le nostre bottiglie H-Heroes sono state dedicate alle persone in prima in linea in questa battaglia contro il Covid: il ricavato è stato devoluto alla Croce Rossa Italiana.

I giorni della trascorsa emergenza sanitaria e anche di quella attuale saranno ricordati soprattutto per tutte quelle iniziative che hanno cercato e cercano di restituire alla collettività il senso profondo che anima molte realtà produttive del nostro Paese. La pandemia ha unito in un unico abbraccio virtuale moltissime persone che hanno fatto e continuano a fare molto per aiutare il prossimo. Persone che hanno donato il loro tempo, l’assistenza medica, la competenza scientifica, il sostegno psicologico anche solo attraverso un semplice sorriso. Grande protagonista è stata sicuramente la Croce Rossa Italiana che continua anche durante questa seconda fase del virus a donare senza riserva.

Abbiamo voluto cogliere l’occasione per dire grazie e rendere i nostri vini H-Heroes protagonisti di una campagna di solidarietà ideata per sostenere gli EROI di questi giorni e di cui mai ci dimenticheremo. Da marzo ad ottobre abbiamo apposto un piccolo bollino su tutte le bottiglie distribuite di questa linea Heroes che potessero urlare a gran voce GRAZIE!  Si tratta di un vino bianco e un vino rosso, dal consumo quotidiano per le nostre tavole in famiglia!

“Ad oggi possiamo comunicare che sono stati donati alla Croce Rossa Italiana l’intera parte del guadagno delle vendite pari a Euro 6.000”.

Il nostro progetto è solidale al 100% perché tutte le persone coinvolte nell’iniziativa si sono impegnate in modo volontario e a titolo gratuito:

dalla produzione del bollino offerta da Multistampa alla sua distribuzione anche in paesi esteri altrettanto colpiti dalla pandemia ma che hanno voluto sostenere la nostra causa italiana.

Pertanto vogliamo ringraziare di cuore alcuni dei nostri partner commerciali che hanno creduto e sostenuto il nostro progetto :
– Kishimoto – Giappone
– Bancroft Wines – Regno Unito
– Coenecoopo Wine Traders – Olanda
– Mr. Reichel Andreas – Germania
– Ecor NaturaSì – Italia
– BioSapori – Italia
– Solvino – Polonia
– HQ – Svizzera

Questa pandemia ha insegnato tanto a molti e tolto qualcosa ad altri: noi ci auguriamo che tutto quello che abbiamo passato ci lasci dentro un segno indelebile, perché ogni cambiamento possa portare a delle nuove opportunità ed è nostra responsabilità saperle cogliere e elaborarle al meglio. Scopri le bottiglie solidali cliccando qui! 

“Ai supereroi dei nostri giorni.
Silenziosi, invisibili, ma sempre presenti.
Il nostro più sentito Grazie”
Scopri le bottiglie solidali cliccando qui!