M-Use: 6 modi di riutilizzarmi!

M.use è sicuramente il progetto che più “sentito” del nostro 2019: una bottiglia dall’abito fashion che diventa oggetto di design.

Il nostro spumante biologico rosè è un vino biologico di grande eleganza, con i suoi dettagli “diamantati” in rilievo e la sua etichetta ricca di luce e di glitter.
Un nuovo vetro per i nostri spumanti biologici in vetro leggero che nasce per essere riutilizzato come oggetto di design guadagnandosi uno spazio nella vostra casa per renderla unica e assumendo così, con la vostra fantasia, nuove e diverse forme.

Curiosi di vedere ciò che la nostra M-use ci ha ispirato? Ecco 6 modi di riutilizzare M.Use:

1: Come “La Bottiglia dell’acqua”…

Un nostro must è il “NO ALLA PLASTICA”, un argomento che ci sta particolarmente a cuore: e che speriamo di rivolgere ad un pubblico sensibile e attento al consumo e all’acquisto della plastica. Evitando di comprare le classiche bottiglie di plastica per l’acqua, M-Use, con un piccolo gesto, è utilizzabile vuota come contenitore dell’acqua: M-use può essere la valida alternativa. Un’idea innovativa per avere la bottiglia dell’acqua più chic della tavola.

 

 

 

 

1. Come Porta candele…

 

Tagliando la bottiglia, sia la parte superiore che inferiore può diventare un elemento di decoro che permette di incorniciare alcune candele per ricreare nei vostri ambienti un’atmosfera subito più romantica!

 

 

 

 

2. Come Porta spezie o porta Sali da bagno…

Caffè, peperoncino, semi di zucca o riso, non sai proprio dove metterli? M-Use diventa in questo caso il contenitore di spezie e allo stesso tempo può diventare un caratteristico centrotavola. Per gli amanti dei Sali e dei profumi, la bottiglia può essere l‘oggetto ideale per il bagno contenendo i vostri Sali da bagno più profumati.

 

 

 

3. Come Abat-Jour in camera o nel vostro salotto..

 

Uno dei riutilizzi più divertenti e più straordinario! Come in foto, la bottiglia diventa un elemento d’arredo e di puro design. Il suo riutilizzo è concepito come base di un abat jour, le sue mille “gocce diamantate” creano un riflesso unico di luce capace di rendere magica la tua camera da letto. Consigliamo per un effetto ancora più glamour di inserire all’interno della bottiglia dei piccoli decori glitter o delle perline lucenti…e sarà subito WOW!

 

       

4. Come Porta piante oppure come il classico Vaso…

Un altro interessante riutilizzo della bottiglia è come porta piante o come il classicissimo vaso per fiori. Nel primo caso si può prevedere anche un taglio della bottiglia seguendo un po’ la propria fantasia (per il taglio Fai da te consigliamo di seguire alcuni tutorial prestando però cura e attenzione). Nel secondo invece ci si può divertire a colorare o a dipingere interamente la bottiglia accostandola al colore dei vostri fiori preferiti! Mostrateci qualche foto su….-> #MusePizzolato!

 

 

5. Come Porta gioie utilizzando sia la bottiglia che il sacchettino..

Entriamo nel mondo prettamente femminile, in quello dei gioielli! M-Use può assolutamente diventare un porta gioie pronto all’uso e di grande effetto da posizionare nell’angolo più glam della vostra cabina armadio! Anche il sacchettino rosa è un importante elemento che può essere utilizzato come porta occhiali e porta gioie, utilissimo per chi è sempre in viaggio.