Il quotidiano svedese Vinjournalen parla di noi: buona lettura!

Eccoci con la prima pubblicazione del 2020!

Eh già! siamo stati recentemente citati dalla rivista vinicola svedese Vinjournalen.se all’interno articolo “Besök de bästa vingårdarna in Veneto – Vi har hittat dom bästa!” che precisamente vuol dire”Visita i migliori vigneti del Veneto – Abbiamo trovato il migliore!”.

Che cos’è Vinjournalen? 

Vinjournalen.se è la principale rivista enogastronomica in Svezia con lettori in tutta la penisola scandinava. L’obiettivo della rivista è parlare dei diversi vini disponibili nel mercato svedese, trasmettendo un’esperienza culinaria unica attraverso particolari abbinamenti culinari per aumentare la conoscenza dei vini di tutto il mondo tutti disponibili in unico posto.

L’articolo parla del Veneto, una regione vinicola in Italia, tutta da scoprire, parlando della Cantina Pizzolato come una tra le più importanti realtà della Regione…Tutto ciò per noi è motivo di grande orgoglio. Porgiamo infatti i più grandi Ringraziamenti alla redazione di Vinjournalen.se, invitando coloro che sono interessati a leggere l’articolo originale visitando questo link.

Qualora invece foste incuriositi dalle loro parole su di noi e vorreste saperne di più sulla nostra Cantina, date un’occhiata al nostro profilo, offriamo varie opzioni di tour  per chiunque sia interessato a visitarci. Tutto ciò con l’obiettivo di illustrare agli ospiti l’affascinante mondo del vino Biologico attraverso percorsi ed esperienze enogastronomiche dedicate. Clicca qui  per saperne di più riguardo alle possibili esperienze di visita e degustazione che potrai vivere nella nostra Cantina. Ci vediamo in cantina!