Nuovo outfit per la linea So Easy!

L’edizione vinitaly 2019 è stata la passerella d’eccellenza della nuova collezione “primavera-estate” della linea So Easy, rivisitata nel packaging e nell’offerta dei vini rispetto al primo lancio del 2014.

Guarda il video Promozionale #BewithPizzolatowine 

 

Un motivo floreale che si ripete su una tela colorata, il fiore di loto che, come un kimono, avvolge e stringe la bottiglia rendendola unica e riconoscibile.
4 vini da scegliere per 4 e più occasioni esattamente come 4 differenti outfit: la giacca di pelle nera “ribelle”, il calzino verde “naif” , il tubino bianco “minimal”, e il dettaglio rosa “glamour”, raccontano senza parlare, un po’ della nostra personalità nella quale potete riconoscervi.
Un unico denominatore per tutti: la qualità biologica che in questa nuova linea diventa assolutamente fashion.
Riproporre un restyling dei vini del 2014 sarebbe stato sufficiente ma i gusti cambiano, si evolvono e i consumatori di vino sono curiosi e attenti alle nuove proposte, per questo abbiamo fatto sfilare 2 classici, un MOSCATO SPUMANTE DOLCE e uno SPUMANTE ROSE’ extra dry per concludere con 2 novità: SPUMANTE PINOT GRIGIO EXTRA BRUT e un PROSECCO SPUMANTE ICE demi sec. Siamo riusciti a stupirvi?

 

 

Vediamole più da vicino:

 

 

ROSE’ SPUMANTE EXTRA DRY

Il Vino Spumante Rosato biologico, già esistente nella linea “So Easy”, per la sua natura e le sue caratteristiche, strizza l’occhio ai consumatori più giovani. Vino protagonista, con il suo rosa che inebria, per chi anche solo con un dettaglio vuole farsi notare. Fashion addicted …dici a me?!

Uno Spumante extra dry dal colore rosa tenue, ottimo protagonista del party glamour, la sua delicata struttura caratterizzata da una buona sapidità e morbidezza accompagna aperitivi, brunch con frutta fresca, antipasti caldi e freddi.

 

 

 

SPUMANTE MOSCATO DOLCE

Il Vino Spumante Moscato Dolce biologico della linea “So Easy” rappresenta uno dei prodotti più trendy già esistente della gamma.
Con un contenuto alcolico molto basso, solo 6,5% vol, è uno spumante dolce con una bollicina fine e delicata. Una piacevole e ben equilibrata acidità con la giusta dolcezza.
La bottiglia è stata rivestita da una sleeve con una fantasia floreale e ne comunica fin dal primo sguardo la sua forte personalità. Un giubbino di pelle per chi è rock e MOLTO ROCK!
Distribuito in America, Olanda, Germania, Austria, Francia e grazie alla nuova veste ora nelle vetrine di Hong Kong e presto a Taiwan!

 

 

 

 

SPUMANTE PINOT GRIGIO DOC DELLE VENEZIE EXTRA BRUT

Lo Spumante Biologico Pinot Grigio delle Venezie è la new entry nella linea So Easy. Un’interpretazione extra brut dal gusto schietto e istintivo, una bottiglia avvolta dalla magia di colori frizzanti, carica di originalità. Un po’ naif…ovvero fuori dai soliti gusti.

Ideale per bere “un buon bicchiere di vino” senza un motivo preciso. Una bottiglia super richiesta durante gli appuntamenti importanti nel mondo del vino come ProWein e Vinitaly e che proprio in queste sbarca pronto ad incontrare un pubblico internazionale…proprio come una vera STAR!

 

 

 

 

 

 

SPUMANTE PROSECCO DOC “ICE” DEMI SEC

Il Vino Spumante Prosecco Ice biologico è una new entry nella linea “So Easy”, avvolto di Bianco, il colore “non colore” che diventa un must to have per l’estate 2019. Un look minimal ma estremamente elegante che rinfrescherà le calde serate estive.
E per stupire gli ospiti vi consigliamo di servirlo su calice ghiacciato (ecco il perché della denominazione ICE) ad una temperatura di 3-4° C, magari con delle fragole!

 

Rodelli S.

 

 

 

Poi ci fate sapere come è andata?? Aspettiamo le vostre foto!

Vi aspettiamo in negozio per mostrarvele TUTTE! -> Via IV Novembre 12 Villorba

Puoi acquistare i vini cliccando -> Qui