#Biorev: Il progetto

La BioRevolution nasce nel 2013 come tour estivo in molti locali italiani per avvicinare anche il mondo dei giovani al vino biologico. Un progetto che prende avvio grazie alla Cantina Pizzolato che ha voluto creare per l’occasione tre bottiglie dal packaging rivoluzionario e farle conoscere in tutta Italia. Un moscato, un millesimo e un rosato che accompagnano lo staff e la loro filosofia che dal 1986 è quella di produrre vino biologico di qualità.
Ad oggi, la #BioRev cambia, cresce e si rivoluziona

Il progetto si ingrandisce e la mission diventa la fornitura completa di super alcolici e vini certificati a locali e bar biologici. I prodotti tra i più svariati come la vodka, il gin, il rum, la cachaca e la tequila, oltre ad essere biologici vogliono essere una motivazione in più per la creazione di preparazioni che portino il prodotto tradizionale come può essere il Vermut a prodotto innovativo.
Entra nella community: segui la FanPage

I prodotti

MOSCATO DOLCE SPUMANTE
MILLESIMO SPUMANTE
ROSATO DI MERLOT SPUMANTE
GRAPPA PROSECCO
GRAPPA RISERVA
AMARO
AMARETTO
LIMONCELLO
APERITIVO BIOLIVE
TEQUILA 0,70 lt
BIO WILLIAM KNOSPE 0,350 lt
PASTIS 0,70 lt
IRISH CREAM 0,50 lt
COGNAC 0,50 lt
RUM CESAR 0,70 lt
CACHACA
GIN 0,70 lt
WODKA 0,70 lt
COGNAC 0,350 lt

Vai ai prodotti

Collaborazioni

Distilleria Humbell: Le attività della distilleria Humbel di Stetten (CH) sono molteplici. Una storia di tre generazione che conduce con successo una produzione di distillati di frutta classici e anche innovativi. Dal 1995, si distilla anche frutta secondo le linee guida di Bio Suisse, importatore ed esportatore di una vasta gamma di liquori biologici e del commercio equo.

In occasione di eventi a Stetten (Brennerznacht, Humbel Fiera ecc), in occasione di fiere e altre presentazioni esterne i distillati possono essere degustati. Questa opzione è disponibile in qualsiasi momento, nel negozio di vendita in Stennen.

La distilleria Humbel collabora con i fornitori esterni di materie prime. Ciò che non può essere prodotto in distilleria, è realizzato con i partner all’estero.